ZeniMax Media ha rinnovato lo scorso agosto il trademark di The Evil Within negli Stati Uniti per “uso continuato“, suggerendo che la serie non sia stata affatto abbandonata.
Il secondo capitolo della serie è uscito ormai 4 anni fa, e sappiamo che attualmente lo studio sviluppatore Tango Gameworks è occupato con Ghostwire Tokyo. Non è però a questo punto da escludere che Shinji Mikami possa ritornare su The Evil Within una volta terminata l’opera in corso.
Di certo i fan di Mikami sarebbero entusiasti della notizia; dopotutto si tratta di una serie molto amata dal pubblico e dalla critica (anche noi la amiamo e non abbiamo paura di ammetterlo). È il caso però di aspettare notizie ufficiali: il rinnovo del trademark è infatti avvenuto prima dell’intera “faccenda Microsoft” e chissà che i piani non siano cambiati nel frattempo.
The Evil Within 2 è recuperabile per PS4, Xbox One e PC a questo link. Il titolo fa anche parte del catalogo Xbox Game Pass (rinnovate il vostro abbonamento qui) e supporta la feature FPS Boost su Xbox Series X/S.
Sperate in un ritorno della serie, o siete terrorizzati all’idea di restare delusi? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti