Sviluppato da Shinji Mikami con il team di Tango Gameworks, The Evil Within, che vi ricordiamo uscirà in anticipo rispetto al previsto il 14 di Ottobre, promette di riportare il survival horror alla sua vera essenza, con scenari mozzafiato e atmosfere cariche di tensione.
Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un’imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.
L’ultima deviata fatica di Mikami arriverà Martedì 14 ottobre sulle nostre PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Siete pronti a numerosi cambi di biancheria intima? Stay tuned su GameSoul per ulteriori aggiornamenti.
[hr]
Commenti