Dopo essere stati presentati ufficialmente al Super Bowl, The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision hanno una finestra di lancio su Disney+: secondo le parole del CEO Bob Iger, la prima è prevista per agosto, mentre per Scarlet Witch dovremo avere più pazienza e aspettare dicembre. Nel mezzo, se volete prendervi una pausa dal mondo Marvel, potete passare all’universo di Star Wars grazie alla seconda stagione di The Mandalorian prevista per il mese di ottobre.
La prima stagione andata in onda lo scorso 12 novembre ha avuto senza dubbio dei meriti nel boom di abbonati a Disney+, che ha recentemente superato i 28 milioni andando persino contro le stime della stessa Disney.
The Falcon and the Winter Soldier riprenderà gli eventi dalla conclusione di Avengers: Endgame, raccontando come Sam Wilson si farà carico dell’eredità di Steve Rogers e della responsabilità di diventare il nuovo Captain America, mentre il Soldato d’Inverno Bucky Barnes dovrà vedersela con il ritorno di Zemo.
WandaVision si farà invece apripista del multiverso, con le sue diverse realtà parallele, collegando le vicende di Scarlet Witch con quelle del film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Commenti