The First Descendant
News 03 Lug 2024

The First Descendant a quota 230mila giocatori al Day One su Steam

Un buon inizio

Numeri interessanti per The First Descendant di casa Nexon, che ieri 2 luglio ha avuto il suo debutto con un Day One da promozione a pieni voti. 230mila giocatori circa su Steam, un piccolo problemino riguardante il Caliber (moneta di gioco) ma già risolto e gameplay senza problematiche.

Il picco è stato, per la precisione di 229,257 giocatori contemporanei su Steam per il free-to-play sparatutto looter shooter. Altro primato è la conquista del primo posto tra i Top Seller, cosa non da poco considerando l’uscita del DLC di Elden Ring: Shaodw of the Erdtree e il forte sconto di Baldur’s Gate 3.

Tra i piani futuri di casa Nexon troviamo parecchio content post-release, come boss, variant, armi e molto altro. The First Descendant è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti