the-first-descendant-immagine-in-evidenza-gamesoul
News 31 Lug 2024

The First Descendant, ecco il primo corposo aggiornamento

Un nuovo personaggio, armi e skin

Il free-to-play del momento, The First Descendant, si aggiorna con il primo update di peso dalla sua pubblicazione, avvenuta lo scorso 30 giugno su Steam e console.

Del gioco vi abbiamo parlato nello specifico in un approfondimento di qualche settimana addietro, e che potete leggere a questo link, ma per chi non lo sapesse si tratta di uno sparatutto in terza persona con ambientazione sci-fi, votato per lo più al PvE.

Con un trailer che potete visionare in calce, gli sviluppatori hanno annunciato una lunga serie di novità. Ovviamente, l’update porta in dote tutta una serie di patch utili a risolvere alcune problematiche riscontrate dai giocatori, alcune delle quali relative al bilanciamento di alcune abilità e armi.

Inoltre è stato introdotto un nuovo personaggio. Luna è il più classico dei supporti e aiuterà i compagni di squadra distribuendo bonus di varia natura, tra cui quello che incrementa il tasso di colpi critici. Si tratta di una combattente molto intrigante da utilizzare, che sfrutta il potere della musica per rendere al meglio. Sparando con il giusto ritmo, difatti, potrete causare danni extra e grazie alla sua musica potrà recuperare MP.

Anche Valby, altro personaggio del gioco, ha ricevuto un aggiornamento, dal momento che ora potrete utilizzarla in versione Ultimate che, oltre a sfoggiare un costume esclusivo, potrà godere di nuove possibilità di movimento.

Oltre a nuove skin per i personaggi già disponibili e armi, ovviamente, vale la pena segnalare anche l’introduzione di un nuovo colosso, Gluttony, e un Hard Void Intercept Battle nuova di zecca con cui ottenere il progetto della Peace Maker, Ultimate Weapon che si aggiunge alla lista di quelle già esistenti.

Il trailer che trovate in calce, riassume efficacemente le principali aggiunte di questo update.

State giocando a The First Descendant? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook e non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link.


Commenti