Il 2021 è ormai è alle battute finali e come sempre questo rappresenta il periodo per tirare le somme su quali sono stati i migliori videogiochi dell’anno e su cosa ci aspetta nel prossimo futuro. Tutto questo avviene ai The Game Awards.
I The Game Awards 2021 si terranno il 9 dicembre, finalmente di nuovo live dal Microsoft Theatre di Los Angeles dopo un’edizione 2020 tenutasi per forza di cose solo in digitale. L’host Geoff Keighley ha come suo consueto dato il grande annuncio su Twitter, allegando anche un piccolo video teaser.
Il tweet proclama “una celebrazione globale della cultura dei videogiochi” e non c’è da dubitare che, oltre agli awards da consegnare, ci aspettano anche tonnellate di World Premiere e annunci vari. Giusto per farvi un’idea, a questo link trovate tutti gli annunci del 2020.
Informazioni su ospiti e nomination arriveranno ovviamente più avanti. Lo scorso anno si è pappato praticamente tutto The Last Of Us II: chi sarà il grande vincitore di questa edizione? Fateci sapere quali sono ad oggi i vostri personali GOTY 2021 sul nostro gruppo Facebook.
https://twitter.com/geoffkeighley/status/1443606566385577985?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti