La lunga attesa sta per terminare e l’evento più importante di fine anno è alle porte, i The Game Awards 2022. Questo spettacolo è ormai una tradizione del mercato videoludico in cui l’iconico presentatore, Geoff Keighley, annuncerà i migliori giochi di quest’anno.
L’evento di quest’anno sembra essere molto interessante, dato che, tra le tante sorprese, ci si aspetta qualcosa di nuovo dal genio Hideo Kojima. Lo spettacolo si terrà proprio questa settimana, l’8 dicembre che, secondo l’orario italiano, sarà la mattina del 9 all’1:30.
Come sempre ci si aspetta una lunga presentazione e noi fan italiani dovremo armarci di qualche tazza di caffè per seguire la diretta. In questi giorni, il buon Keighley ha deciso di rispondere a qualche domanda sulla presentazione sul suo canale Twitch.
Tramite una delle sue dirette, Keighley ha annunciato che l’evento di quest’anno avrà una durata di circa 2 ore e mezza. L’obiettivo dello spettacolo del 2022 è quello di ridurre i tempi rispetto alle 3 ore e 15 dell’anno scorso.
Ovviamente, il presentatore ha annunciato che l’orario potrebbe variare, dato che i discorsi con i vincitori potrebbero dilungarsi un po’. Inoltre, Keighley è molto entusiasta dell’atto di apertura dei The Game Awards 2022 e non vede l’ora che i fan ammirino questi primi 30 minuti di presentazione.
Vi ricordiamo che anche Tom Henderson si aspetta che tante novità verranno mostrate all’evento. Non dimenticatevi che anche 505 Games e Epic Games annunceranno un nuovo titolo durante la serata. Fate sapere se anche voi seguirete l’evento in diretta sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti