Gli imminenti The Game Awards, previsti per la notte tra il 7 e l’8 dicembre 2023 non sono di certo privi della buona dose di polemica e/o di discussione. Ogni anno porta con se alcune novità o vicende di cui parlare, nel bene o nel male, e quest’anno la mancata candidatura ai GOTY (Game of the Year) di Starfield si fa sentire.
E probabilmente è anche questo uno dei motivi per i quali si è vociferato di inserire alcune nuove categorie per andare a implementare novità e premi a chi merita riconoscimenti. Le dichiarazioni arrivano direttamente da un Q&A su Twitch con Geoff Keighley. Tra le categorie che sono state considerate spuntano “Miglior Remake“, che in questo periodo storico per i videogiochi sarebbe alquanto affollata, “Miglior DLC” (che però rientra nella categoria “Ongoing Game”), e anche “Miglior Attore non protagonista“.
Ancora non è chiaro come cambieranno le cose per il prossimo anno, ma quanto meno possiamo affermare che quest’anno le cose rimarranno come già annunciato.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 29 novembre vi proporrà offerte eccezionali! Non fartelo scappare!
Here are your six nominees for GAME OF THE YEAR at #TheGameAwards
Vote now: https://t.co/ExP93r9hmS
Tune in December 7 to see who wins! pic.twitter.com/pR8S3ZExJW
— The Game Awards (@thegameawards) November 13, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti