Microsoft ha deciso di appropriarsi di un posticino al Tokyo Game Show quest’anno, per dimostrare ai fan giapponesi che la casa di Redmond ha a cuore anche i loro interessi. Protagonista del segmento è stato indubbiamente Xbox Game Pass, che è riuscito nell’intento portando tra le sue file titoli di stampo fortemente nipponico.
Il primo è sicuramente Scarlet Nexus, che arriva proprio oggi sul servizio ad abbonamento. Da non sottovalutare è però anche The Good Life, prossimo RPG di Swery65, che porterà i giocatori ad investigare nella città più felice del mondo: Rainy Woods.
The Good Life arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 15 ottobre e sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal day one. Ma non è tutto: una demo è attualmente disponibile in esclusiva Xbox per chiunque voglia provare in anteprima il titolo.
Qui sotto potete dare un’occhiata al trailer mostrato al TGS, che offre una rapida panoramica di alcune attività a cui i giocatori potranno dedicarsi in città. Ricordate di rinnovare il vostro abbonamento Xbox Game Pass e fateci sapere cosa pensate di queste aggiunte alla libreria sul nostro gruppo Facebook.
世界一幸福な町と呼ばれるイギリスの田舎町”レイニーウッズ"を舞台にした、借金返済スローライフミステリー『The Good Life』は、Game Passに対応し、10月15日より配信開始。
それに先駆け、本日よりXbox版先行で体験版の配信がスタートいたしました! pic.twitter.com/aaylzvS6PU— Xbox Japan (@Xbox_JP) September 30, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti