Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di The Great Ace Attorney Chronicles, il prossimo capitolo della serie, che dal prossimo 27 luglio sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, via Steam. Il video, che trovate in fondo alla news, è incentrato sulla base e sulle meccaniche del gameplay, che come da tradizione alterna sequenze investigative e giudiziarie.
I giocatori vestiranno i panni di Ryunosuke Naruhodo, un aspirante avvocato antenato della leggenda del tribunale, Phoenix Wright. Con l’aiuto del suo assistente legale Susato Mikatoba e del grande detective londinese Herlock Sholmes, Ryunosuke dovrà risolvere 10 misteriosi casi, ambientati alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji giapponese e l’era vittoriana inglese. Sia le fasi investigative che quelle giudiziarie presenteranno nuove meccaniche: nella prima Ryunosuke e Sholmes si impegneranno insieme nel capire i fatti, nella “Dance of Deduction”; nella seconda Ryunosuke potrà incalzare i giurati con la “Summation Examination”.
Siete appassionati della serie e non vedete l’ora di portare la verità a galla in The Great Ace Attorney Chronicles? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti