“Quello che vedi non è quello che vedi” non è una frase di Maccio Capatonda ma lo slogan della nuova serie originale di Netflix, The Innocents. Lo show segue la nuova vita di June, una ragazza all’apparenza normale, trasferitasi a Londra. All’improvviso June diventa il bersaglio del piano di alcuni inquietanti rapitori dalle intenzioni sconosciute. Lo stress è estremo e il suo corpo e la sua stessa identità cominciano a cambiare, in modi che non avrebbe mai immaginato. La domanda è non solo come, ma perché?
Il ricco cast comprende Percelle Ascott nel ruolo di Harry e Sorcha Groundsell in quello di June, oltre che il famosissimo Guy Pearce, già star di Iron Man 3, che presterà voce e corpo e darà il volto al personaggio di Halvorson. Gli episodi di The Innocents saranno otto in totale, uno in meno della seconda stagione di Stranger Things. The Innocents arriverà su Netflix a partire dal prossimo 24 agosto.
L’offerta di Netflix è sempre più ampia, e se vi interessa il genere fantascientifico potete dare un’occhiata ad Altered Carbon, la nuova serie già disponibile sulla piattaforma di streaming.
Commenti