Certo non ci stupisce la tendenza di SNK a riproporre i suoi titoli classici in formule moderne per le nuove console, ma è comunque curioso che nel bel mezzo della pubblicazione dei nuovi contenuti per King of Fighters XV (acquistabile da GameStop con questo link) trovi spazio l’annuncio di The King of Fighters XIII: Global Match per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Come potete vedere dal trailer che trovate in coda all’articolo, si tratta di un porting del titolo originariamente uscito per Xbox 360 e PlayStation 3, a cui verrà aggiunto l’ormai irrinunciabile rollback netcode, che la sua precisione rende le sfide online più leali e godibili.
The King of Fighters XIII: Global Match non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è in programma un Open Beta Test che dovrebbe svolgersi all’inizio di questa estate, su PlayStation 4.
In attesa di tornare a menare le mani con un vecchio classico, vi ricordiamo che da GameStop è disponibile il bellissimo NEO GEO Mini (acquistabile con questo link), che include 40 titoli dell’era d’oro di SNK in un formato da collezione.
E voi proverete The King of Fighters XIII: Global Match? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti