Siamo d’accordo, The King of Fighters XV (acquistabile da GameStop con questo link) non è certo il picchiaduro 1vs1 più fresco del momento, essendo uscito nel febbraio 2022, ma non è mai troppo tardi per provare a conquistare il pubblico. Per questo accogliamo con grande piacere la demo gratuita disponibile per tutti i possessori di console PlayStation.
In questa versione dimostrativa, che potete recuperare con questo link, vi permetterà di fare pratica con 15 personaggi pescati tra alcuni nomi classici della serie e i nuovi arrivati, tutti da scoprire. Un ottimo modo di prepararsi all’eventuale approdo nel gioco, considerando che è appena iniziata la seconda stagione.
Questi i personaggi utilizzabili nella demo di The King of Fighters XV: Shun’ei, Meitenkun, Benimaru Nikaido, Isla, Heidern, Dolores, Kyo Kusanagi, Iori Yagami, Chizuru Kagura, Terry Bogard, Ryo Sakazaki, Chris, Mai Shiranui, Athena Asamiya e Kula Diamond. Si tratta di un assaggio piuttosto corposo del roster del gioco!
Per quello che concerne invece le modalità, è evidente che l’obiettivo fosse dare forma a una versione molto snella e ridotta del gioco base: sarà infatti possibile provare il training mode e il versus offline, mentre non c’è traccia di modalità arcade o gioco online. Inoltre i progressi di gioco NON verranno trasferiti nella versione completa, in caso doveste acquistarla successivamente
Che ne pensate? Proverete a tirare qualche pugno con la demo di The King of Fighters XV? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
【KOF XV】
Try the game out with a selection of 15 characters!Introducing the demo version of KOF XV for PS5/PS4!https://t.co/qj1E34Pmoj#KOF15 #KOFXV pic.twitter.com/dZ6yID1nQo
— SNK GLOBAL (@SNKPofficial) April 20, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti