Annunciato con un trailer a sé e “perso il treno” delle conferenze, è stato annunciato l’arrivo di The Lamplighters League su Game Pass al Day One. Il titolo sviluppato da Paradox Interactive, è stato annunciato con un trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Il titolo si presenta come un single player GDR strategico a turni, con visuale isometrica. La battaglia tra il culto malvagio The Banished Court e i nostri eroi The Lamplighters League va avanti da millenni. Ambientato negli anni ’30, il giocatore dovrà gestire una banda di ladri “disadattati e furfanti”, ma con abilità uniche, e gestire infiltrazioni, combattimenti tattici e scoprire una storia di avventure e intrighi, cercando di dare la caccia al culto, intento a dominare il mondo.
The Lamplighters League sarà disponibile su Xbox Series e PC dal prossimo 3 ottobre 2023 e uscirà al Day One su Game Pass.
Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.
"scoundrels" "misfits"" no no these are world-savers
The Lamplighters League comes day one to Game Pass October 3, 2023 pic.twitter.com/lZ81VnrNOu
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) June 13, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti