Annunciato lo scorso anno durante la Gamescom, e uscito lo scorso aprile, il metroidvania The Last Case of Benedict Fox torna alla ribalta con un un’edizione speciale chiamata Definitive Edition, ed è pronto ad approdare su PlayStation 5.
Le atmosfere lovecraftiane e cupe del titolo sviluppato da casa Plot Twist hanno suscitato da subito l’interesse degli appassionati, ma non ha esattamente vinto i cuori della critica (qui la nostra recensione). Ad ogni modo, il titolo disponibile su Xbox Game Pass, risulta un ottimo esercizio di stile per gli appassionati del genere action side-scrolling platform.
Una data d’uscita della Definitive Edition per PlayStation 5 non è ancora stata annunciata, ma sappamo già che includerà una nuova e revisionata modalità di combattimento e meccaniche di platform, con un miglioramento degli effetti visivi e dell’intelligenza artificiale dei nemici e dei puzzle. Non è ancora chiaro se questo update riguarderà anche le versioni Xbox e PC.
The Last Case of Benedict Fox è attualmente disponibile per Xbox Series e PC ed è presente su Xbox Game Pass.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo sbarco su PlayStation 5 del titolo metroidvania horror nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti