… sul titolo più atteso per Playstation 3!!!
Fumito Ueda, ex-capo della divisione giapponese del talentuoso “Team Ico” rilascia, in una intervista concessa a Famitsu e veicolata sul suo sito ufficiale, aggiornamenti su The Last Guardian, vaporware per eccellenza in sviluppo (si spera NdDix@n) per Playstation3!
A voi il contenuto di detta intervista:
A tutti gli interessati:
Come sicuramente saprete, ho abbandonato il mio posto in SCEJ con lo scopo di perseguire quanto dettatomi dalla mia creatività. Ciononostante sto comunque lavorando a The Last Guardian come collaboratore freelance.
Nonostante sia passato molto tempo dalle ultime notizie su questo titolo, posso assicurarvi che è ancora sotto la mia diretta supervisione e che lo sviluppo è in mano ad un team incredibilmente talentuoso.
Debbo anche comunicarvi che qualsiasi dettaglio inerente il rilascio di The Last Guardian verrà deciso esclusivamente da Sony Computer Entertainment e non dal sottoscritto. Pur rimanendo mia ferma intenzione lavorare su The Last Guardian, vi assicuro che mi dedicherò anche ad altri progetti, ringraziandovi anticipatamente per la fiducia e per la pazienza accordatami.
Che ci sia luce alla fine del tunnel per “The Last Guardian”? Lo sapremo (speriamo NdDix@n) il 20 Febbraio prossimo!
Stay Tuned!!!
Commenti