Uno dei souls-like più stravaganti dell’ultimo periodo è pronto per fare il suo debutto su PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch. Per celebrare questo arrivo The Last Hero of Nostalgaia vedrà l’aggiunta di un DLC chiamato “The Rise of Evil“, che aggiungerà due zone al gioco. Il titolo sviluppato da Over The Moon è attualmente disponibile sul Xbox Series, Xbox One e PC, ed è presente sul catalogo Game Pass (consigliamo inoltre di dare un’occhiata ai titoli in arrivo).
Ambientato in una terra che celebra la nostalgia dei videogiochi, The Last Hero of Nostalgaia fonde elementi souls-like, come il gameplay e le atmosfere dark, con un umorismo fatto di reference e freddure che sfondano spesso la quarta parete. A farla da padrone è il narratore cinico con una lingua tagliente. Lentamente il mondo di Nostalgaia sta scomparendo: questo male sta cancellando la memoria (o i dati di salvataggio?) nel nulla. Da solo o in coop, l’avventura si presenta piena di ostacoli e ricca di lore, e starà ai giocatori scoprire la causa del male che sta causando un “pixelamento” in questo mondo digitale dei videogiochi.
Il DLC “The Rise of Evil” andrà ad aggiungere due nuove aree di gioco, e saranno presenti tre nuovi boss.
The Last Hero of Nostalgaia arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch insieme al DLC “The Rise of Evil” il 20 giugno 2023.
Cosa ne pensate di questo arrivo su PS e Switch con DLC? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti