The Last Of Us 2, il grande canto del cigno della PlayStation 4 di casa Naughty Dog, sembrerebbe essere in arrivo anche su PlayStation 5. Non chiaro ovviamente se la nomenclatura possa essere differente, ad ogni modo a suggerire questo è una descrizione su un profilo di un lavoratore Linkedin, che fa(ceva) riferimento proprio a “The Last Of Us 2: Remastered“.
Per quanto riguarda la scorsa generazione, è indubbio come The Last of Us Parte 2, che potete trovare da GameStop a questo link, sia stato uno dei titoli di maggior successo per la console di casa Sony. Una sua versione rimasterizzata per PlayStation 5 sarebbe ovviamente qualcosa di ben accettato dai fan, visti soprattutto i problemi con il titolo multiplayer.
Ecco l’indizio (ora cancellato) sulla descrizione delle esperienze presente sul profilo dell’artista Mark Pajarillo.
Nella prima riga sui legge, come esperienza, di aver lavorato sia su The Last of Us: Parte I, che su un titolo chiamato appunto “The Last Of Us 2: Remastered”. Sarà quindi in arrivo?
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti