News 25 Gen 2023

The Last of Us: Bella Ramsey è abbastanza sicura che si farà una seconda stagione

Il 2023 è iniziato alla grande con una valanga di progetti inerenti il mondo videoludico. Insieme al lancio di qualche grande IP possiamo goderci anche una nuovissima serie TV basata su uno dei franchise più amati dai giocatori, quella di The Last of Us.

Senza entrare nello specifico, la nuova serie di HBO che è stata pubblicata tramite Sky in Italia ha ricevuto un successo eclatante. Alcuni fan hanno apprezzato ampiamente il lavoro fatto dalla produzione per via della sua fedeltà al titolo originale.

Ogni momento ha rievocato sensazioni uniche per ogni giocatore che ha potuto godersi il gioco tanti anni fa. Ovviamente, la serie ha permesso a tanti neofiti del franchise di avere un motivo in più per dare un’occhiata a The Last of Us Part 1.

Il successo di questa serie è talmente grande da lasciar pensare che HBO abbia in mente di produrre anche una seconda stagione. Bella Ramsey, l’attrice dietro l’amata Ellie, ha recentemente parlato della serie ai microfoni della BBC.

Durante l’intervista ha riferito che, la risposta degli spettatori ai primi episodi dello show hanno assicurato una seconda stagione della serie. Ovviamente, nulla di tutto ciò è stato confermato ma ci sono alte probabilità che una seconda stagione venga prodotta.

Ramsey ha anche rivelato di non essere una gamer ma, lavorando alla serie, ha completamente cambiato la sua prospettiva sui videogiochi. Per la giovane attrice i videogiochi sono dei blueprint perfetti per essere adattati sotto forma di film e serie TV se vengono messi nelle mani giuste.

La serie di HBO di The Last of Us è finalmente live su Sky. Potete recuperare i titoli ed i gadget del franchise tramite questo link. Vi ricordiamo che nella serie Netflix Copenhagen Cowboy è presente un cameo di Hideo Kojima.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi sperate di vedere una seconda stagione di The Last of Us in futuro sul nostro gruppo Facebook.

The Last of Us serie tv fedele druckmann


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti