Con l’avvicinarsi della messa in onda dell’attesa serie HBO dedicata a The Last of Us, tra nuove informazioni e immagini, il progetto inizia a mostrare una forma sempre più concreta e convincente, decisamente fedele a quanto visto in The Last of Us Parte I (acquistabile con questo link).
È di poche ore fa infatti il trailer che mostra in anteprima la prima stagione della serie, che ricordiamo sarà trasmessa in Italia da Sky a partire dal 16 gennaio, coinvolgendo tanti personaggi, ambientazioni e scene del gioco. Per una volta restano in secondo piano, almeno fino agli ultimi secondi, le terrificanti creature generate dal fungo parassita che ha causato l’epidemia
Intrigante la scelta musicale per il sottofondo del trailer, che come di consueto per queste produzioni utilizza un riarrangiamento di un classico degli anni ’80 come Take on Me degli A-ha, traccia amatissima e ancora più apprezzabile in questa occasione poiché rimane in linea con la lore dell’universo di The Last of Us.
Nel complesso il montaggio mostra una qualità del prodotto finale davvero elevata, come ci si può attendere da una produzione che vede collaborare il creatore dell’acclamata serie Chernobyl e la mente che negli anni ha dato forma e modellato il mondo dal taglio cinematografico di The Last of Us.
Siete pronti a rivivere la storia di Ellie e Joel in live action? Fateci sapere cosa ne pensate della serie di The Last of Us nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti