Quante stagioni saranno necessarie?
Tra tutte le notizie relative alle Stagioni di The Last of Us di casa HBO, sicuramente questa è la più particolare: “si potrebbe arrivare alla Stagione 4“. A dichiararlo è il co-creatore e co-showrunner Craig Mazin.
Durante alcune dichiarazioni a Deadline, Neil Druckmann e Craig Mazin hanno rilasciato alcune dichiarazioni relative ai piani futuri per la Serie TV. Innanzitutto scopriamo come la seconda Stagione durerà 7 episodi.
Nonostante i due episodi in meno rispetto alla prima stagione, è stato riconosciuto il come ci sia molto più materiale da raccontare nella seconda stagione, relativa al secondo titolo. Difatti il piano è quello di dividere The Last of Us Parte 2 almeno in due parti, con Stagione 2 e 3.
“La storia potrebbe richiedere una Stagione 4” ha dichiarato infine Mazin. “Non vedo come potremmo fare altrimenti“.
Recentemente Jeffrey Wright si è unito al cast, aggiungendosi ai precedentemente annunciati Isabela Merced che interpreterà Dina, Young Mazino che interpreterà Jesse e Kaitlyn Dever nei panni di Abby.
Per arrivare preparati al 2025, anno previsto per la premiere della Stagione 2, ricordiamo che The Last of Us Part II Remastered è già disponibile da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti