Il mese di ottobre si preannuncia assai ricco per gli utenti PlayStation Now. Il servizio ad abbonamento di Sony sta infatti per aggiungere ben 7 titoli alla libreria, di cui forse solo un paio hanno bisogno di presentazioni.
The Last of Us II, vincitore di nessuno sa più quanti award, assoluto blockbuster PlayStation Studios, sarà disponibile fino a gennaio per portare i giocatori in una struggente avventura post-apocalittica: qui la nostra recensione.
Tra gli altri che di presentazioni non ne necessitano abbiamo: Final Fantasy VIII, nella sua versione Remastered, Fallout 76, il multiplayer open-world in continua espansione di Bethesda, Desperados III, e le sue epiche battaglie RTS nel Far West, e la trilogia del terrore di Amnesia: Collection.
Potreste invece non conoscere gli ultimi due titoli. Victor Vran: Overkill Edition è un Action-RPG isometrico che accompagna i giocatori in un mondo pieno di demoni da combattere a suon di revolver, chitarre… e armi/strumenti vari (l’importante è che facciano danno no?). I fan dei Motorhead potranno anche godersi diverse tracce mentre si fanno strada tra orde di demoni in compagnia degli amici.
Yet Another Zombie Defense HD è invece uno shooter arcade con visuale dall’alto nel quale i giocatori dovranno sopravvivere ad ondate di zombie una notte dopo l’altra. Preparate la vostra postazione di difesa con torrette, barricate, munizioni e quant’altro, e combattete fianco a fianco con i vostri amici fino all’ultima pallottola.
The Last of Us II sarà disponibile per un tempo limitato: fino al 3 gennaio 2022. Tutti i nuovi titoli arriveranno su PS Now domani 5 ottobre (tranne Victor Vran: Overkill Edition che è già disponibile). Potete acquistare le card per rinnovare il vostro abbonamento a questo link.
Embark on a relentless search for revenge when The Last of Us Part II joins PlayStation Now this month.
October’s full line-up: https://t.co/SjYGdeBPm3 pic.twitter.com/4CAJRfYZ71
— PlayStation (@PlayStation) October 4, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti