The Last Of Us Part II sta per ricevere un aggiornamento bello corposo, che andrà non solo a soddisfare i giocatori più hardcore, ma anche quelli che amano sperimentare con gli stili grafici e audio… e chi non disdegna qualche “cheat” per facilitarsi la vita.
La modalità Grounded tornerà a sfidare i giocatori con nemici più letali, risorse più scarse, un HUD con meno informazioni e l’impossibilità di utilizzare la modalità Ascolto, bonus pre-order ed altre impostazioni che possano facilitare loro la vita.
Non solo, ma per i veri masochisti arriva anche la Permadeath. Questa modalità darà una sola chance di arrivare in fondo al gioco: alla prima morte si dovrà rifare tutto da capo… per coloro a cui piace soffrire, ma non troppo, esiste la possibilità di impostare dei checkpoint ad ogni capitolo od atto, per non dover ripartire proprio dall’inizio ogni volta.
Non a tutti piace complicarsi la vita… perciò saranno anche indrodotti vari modificatori di gameplay, come Munizioni Infinite, o Modalità Ascolto con range infinito, che invece la semplificheranno parecchio. Ecco la lista completa:
- Mirror World
- Mirror on Death
- Slow Motion
- Bullet Speed mode
- Infinite Ammo
- Infinite Crafting
- Infinite Melee Durability
- Infinite Listen mode Range
- One Shot
- Touch of Death
- 8-bit Audio
- 4-bit Audio
- Helium Audio
- Xenon Audio
Infine per i più estrosi, l’aggiornamento aggiunge ben 30 rendering grafici con cui trasformare completamente il mondo di gioco (trovate alcuni esempi qui in fondo), da accoppiare ai modificatori audio della lista qui sopra per un effetto ancora più marcato.
The Last Of Us Part II è disponibile su PS4 (potete acquistarlo a questo link) e l’aggiornamento arriverà proprio domani 13 agosto. Siete pronti a dare una svolta all’avventura di Ellie?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti