News 14 Giu 2013

The Last of US: il capolavoro Naughty Dog finalmente disponibile!

The-Last-Of-Us-Logo_thumb

Folle di persone si staranno già accalcando nei negozi!

Non preoccupatevi, è uscito The Last of Us! La febbre per l’attesa di mettere le mani su questo videogioco, oggi, può finalmente scendere. Dai creatori di Uncharted, un ennesimo must have per ogni possessore di Playstation 3.

La storia è ambientata negli Stati Uniti devastati da una pandemia, la popolazione è stata decimata e il governo americano è caduto. Venti anni dopo lo scoppio della pandemia, le città abbandonate vengono lentamente invase dalla vegetazione, mentre bande vaganti di sopravvissuti si uccidono a vicenda per assicurarsi cibo e armi.

Il realismo che permea The Last of Us è testimoniato anche dal fatto che il cordyceps fungus, origine e causa della pandemia all’interno del gioco, è un fungo parassita realmente esistente in natura, che infetta le menti degli insetti e controlla sostanzialmente il loro comportamento.

Cosa serve per sopravvivere nel mondo brutale e al contempo affascinante di The Last of Us?

I giocatori se lo chiederanno per l’intera durata dell’epico viaggio in compagnia di Joel ed Ellie, esplorando gli aspetti più reconditi dell’animo e spingendosi fino ai limiti della resistenza umana.

Se volete sapere di più non perdetevi la stupenda e dettagliata recensione di GameSoul (thanx Kaltmond), oppure correte in negozio a staccare il biglietto per un’altra strabiliante avventura targata Naughty Dog!

[hr]

The Last Of Us – E3 Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Commenti