Tra la valanga di progetti videoludici e cinematografici, il 2023 è iniziato col botto. La nuovissima serie di HBO disponibile su Sky, The Last of Us, ha conquistato i fan della piattaforma con solo le prime puntate dello show.
Nonostante un franchise del genere non abbia bisogno di un incentivo per essere seguito dai fan, HBO e Sky hanno effettuato una manovra pubblicitaria alquanto interessante. La prima puntata della magnifica serie TV di The Last of Us è disponibile gratuitamente su YouTube.
Non è la prima volta che HBO pubblica una puntata di una serie online gratuitamente per suscitare interesse negli spettatori, come House of the Dragon. È possibile trovare a prima puntata di The Last of Us sui canali YouTube di SkyTV e di HBO ad una risoluzione di 1080p.
Ovviamente, per seguire il resto della serie sarà richiesto un abbonamento ai servizi TV di entrambe le compagnie. Già dal secondo episodio di The Last of Us, l’interesse dei fan è salito del 22% rispetto alla prima puntata, creando altissime aspettative per il resto della serie.
Vi ricordiamo che l’attrice dietro Ellie, Bella Ramsey, è più che sicura che la HBO produrrà una seconda stagione, anche se non è stato ancora confermato. Inoltre, Naughty Dog ha chiarito con i fan di aver chiuso con il franchise di Uncharted per lavorare ad un possibile sequel di The Last of Us.
Potete recuperare i titoli e i gadget del franchise tramite questo link. Vi ricordiamo che nella serie Netflix Copenhagen Cowboy è presente un cameo di Hideo Kojima. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi state seguendo la serie? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti