News 30 Ago 2013

The Last of Us – La patch 1.03 aggiunge la modalità multiplayer “Interrogation”

The-Last-of-Us (1)

Ancora sotto l’effetto adrenalina diffuso dal trailer di lancio di Grand Theft Auto V? Comprensibile, “sporchi” nerdazzi che bazzicate su queste alcoliche lande videoludiche, ma per il momento non vi resta che mettervi l’anima in pace ed attendere in religioso silenzio il 17 Settembre.

Un silenzio rotto però da qualche piacevole match sulla modalità multiplayer di The Last of Us, almeno per gli utenti PlayStation 3, che hanno visto approdare sul nero monolite il titolo a tema apocalittico dei talentuosi ragazzi di Naughty Dog.

Un gioco che ha ancora molto da dire, almeno a sentire Eric Monacelli, Community Strategist della compagnia, che ha rilasciato sulle pagine del PlayStation Blog alcune succose novità per la patch 1.03, approdata ieri su PSN. Il massiccio fix apporta non solo migliorie alle partite in singolo e in multigiocatore, ma soprattutto va ad introdurre la nuova modalità “Interrogation“, in cui due squadre di massimo quattro componenti cercheranno di localizzare ed aprire la cassaforte della fazione nemica al fine di sottrarle provviste e preziosi documenti.

Pronti a lottare ancora per la vostra sopravvivenza? Scopritelo in video!

[hr]

[hr]

Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni