Finalmente anche su PC!
Naughty Dog ha rilasciato un nuovo trailer per The Last of Us Part 2, ma questa volta non si tratta di un altro semplice aggiornamento: è stato infatti annunciato che The Last of Us Part 2 Remastered arriverà su PC il 3 aprile 2025.
Dopo il suo lancio originale su PS4 nel giugno 2020, il titolo riceve ora una versione pensata per i giocatori PC, arricchita con nuove funzionalità. La Remastered include il Guitar Free Play, il commento degli sviluppatori e i livelli inediti chiamati Lost Levels.
Una delle novità più intriganti è la modalità roguelike di sopravvivenza, No Return, che introduce una serie di personaggi giocabili impegnati a fronteggiare orde di nemici. La modalità No Return offre un gameplay sempre fresco e impegnativo grazie a modificatori dinamici e obiettivi variabili. I giocatori possono anche sbloccare nuove skin e personalizzazioni man mano che progrediscono.
Ottimizzata ed espansa per il pubblico PC, The Last of Us Part 2 Remastered offrirà miglioramenti grafici e prestazionali.
Potete seguire tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link! Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti