La prossima settimana arriverà la tanto attesa Remastered di The Last of Us Part 2, che siate pronti o meno (secondo gli sviluppatori non lo siete). In concomitanza con l’uscita del titolo, lo studio ha annunciato l’arrivo di un nuovo documentario che riprenderà il making-of dell’opera di casa Naughty Dog.
Già in passato, per il primo capitolo era stato realizzato un documentario, e questa volta è il turno di Grounded 2 – an official making-of documentary, che sarà disponibile presto su YouTube. Il documentario risale addirittura al 2016 (interrotto nel 2020 per via della pandemia) ripreso e rimontato per risaltare l’opera dello studio.
Per chi fosse interessato, ricordiamo che The Last of Us Part II Remastered è in arrivo per PlayStation 5 il 19 gennaio 2024 ed è già disponibile in prenotazione da GameStop a questo link.
L’appuntamento è per martedì 16 gennaio alle ore 16:00 sul nostro canale Twitch, per scoprire assieme il titolo in anteprima!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti