The Last Of Us Part I PS5 PC
News 09 Giu 2022

The Last Of Us Part I: il remake su PS5 e PC, novità sul multiplayer di TLOU II

The Last Of Us è senza dubbio una delle più iconiche saghe PlayStation Studios, un altro dei capolavori che Naughty Dog è riuscita a donare alla console Sony nel corso degli anni.

The Last Of Us Part II è uno dei giochi più venduti dell’ultima generazione, e a ragione. Il titolo ha ricevuto l’upgrade a PS5 poco dopo l’uscita della console, e a breve sarà raggiunto anche dal suo prequel. Non stupisce infatti che Sony voglia spremere il più possibile questa gemma, e dare la possibilità a tutti i giocatori di vivere la storia di Ellie e Joel nel miglior modo possibile.

Godetevi una revisione completa dell’esperienza originale, riprodotta fedelmente incorporando un gameplay modernizzato, controlli migliorati ed espanse opzioni di accessibilità. In più, immergetevi con effetti, esplorazione e combattimento migliorati

The Last of Us Part I è previsto per il lancio su PS5 il 2 settembre, con una versione PC attualmente in sviluppo. Il remake comprenderà la storia single-player di The Last Of Us e il capitolo prequel Left Behind.

Le notizie non finiscono però qui! Finalmente abbiamo il primo aggiornamento da eoni sul famigerato progetto multiplayer legato a The Last Of Us II.

Neil Druckmann ha presentato una prima concept art di quello che è diventato nel tempo un gioco a sé stante. Questo avrà un cast di personaggi completamente nuovo e porterà i giocatori in una nuova zona degli Stati Uniti. La storia avrà un grosso peso e sarà narrata “in modo unico“.

In attesa di ulteriori notizie ─ che a quanto pare arriveranno il prossimo anno ─ vi lasciamo questo link, dove potete trovare The Last of Us Part II e fantastiche figure dei suoi protagonisti (in futuro anche i pre-order del nuovo pacchetto remake). Fateci sapere se vi rilancerete in The Last Of Us Part I sul nostro gruppo Facebook.

The Last Of Us Part I PS5 PC


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti