Mancano meno di due mesi al lancio di The Last of Us Part I, e nonostante ciò, ci sono molte cose che ancora non sappiamo sul remake. Mentre Sony e Naughty Dog probabilmente riveleranno maggiori dettagli sul gioco nelle settimane a venire, alcune altre informazioni sono trapelate da altre fonti.
Ad esempio, per gentile concessione di @PlaystationSize, una pagina Twitter che tiene traccia del backend di PlayStation Network e di eventuali aggiornamenti ad esso apportati, sappiamo quando inizierà il pre-caricamento del gioco. Secondo la pagina, The Last of Us Part I sarà disponibile per il pre-caricamento una settimana prima del lancio, come la maggior parte delle esclusive PlayStation first party, il 26 agosto.
🚨 The Last of Us™ Part I
🟧 Pre-Load : August 26
🟫 Launch : September 2⬜ #TheLastOfUsPartI pic.twitter.com/uKvxhKtnAI
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) July 9, 2022
Secondo un rumor precedente, il gioco richiederà un minimo di 79 GB di spazio di archiviazione, quasi il doppio del remaster per PS4, quindi è sicuramente positivo avere tutto il tempo per precaricare il gioco prima del suo lancio.
The Last of Us Part I uscirà per PS5 il 2 settembre. In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo questo link, dove potete trovare The Last of Us Part II e fantastiche figure dei suoi protagonisti. Fateci sapere se vi rilancerete in The Last Of Us Part I sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti