Tra un mese esatto The Last Of Us Part II arriverà finalmente tra noi e tutti i giocatori smaniosi di conoscere il resto della storia di Ellie potranno scoprire quali (dis)avventure l’aspettano ancora. Noi abbiamo stilato 10 motivi per cui attenderlo, oltre a ripercorrere la storia attraverso i trailer rilasciati finora.
Per festeggiare il lancio del gioco, Sony invece ha annunciato una meravigliosa PS4 Pro a tema, con finitura opaca e l’incisone del tatuaggio di Ellie. Questa versione è un’esclusiva di GameStopZing, potete quindi prenotarla online oppure nei negozi. La data di uscita sarà la stessa del gioco ed il prezzo è fissato a 409.98 euro.
Vi ricordiamo che si tratta di una PS4 Pro da 1TB, che include anche:
- una copia del gioco in versione standard
- un controller in edizione limitata (che sarà venduto anche separatamente)
- un codice per riscattare vari contenuti digitali (tema dinamico, avatar e altro)
Ecco qualche foto della console e del DualShock 4.
Non è tutto però, è previsto infatti anche un Gold Wireless Headset in edizione limitata, con incisi il tatuaggio di Ellie e il logo del gioco. Di questo non conosciamo ancora il prezzo, ma vi informeremo non appena lo sapremo.
The Last Of Us Part II arriverà su PS4 il 19 giugno 2020. Potete pre-ordinare le varie edizioni del gioco a questo link o nei negozi GameStopZing (sapevate che hanno riaperto?). A tal proposito, per chi lo prenoterà in negozio ci sarà la possibilità di riportare il proprio usato e pagarlo soli 19.98 euro; trovate tutti i dettagli qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti