News 27 Mag 2020

The Last of Us: Part II bannato in medio oriente

Brutta notizia per i giocatori PS4 del Medio Oriente. Pare proprio che The Last of Us Part II sia stato bannato in quella regione. Il gioco di Naughty Dog non sembra avere più un rilascio ufficiale in alcuni paesi mediorientali, nonostante sia stato oggetto di pesante marketing dagli account Twitter ufficiali di PlayStation sia negli Emirati Arabi Uniti e nell’Arabia Saudita

Tuttavia non esiste più la pagina del PlayStation Store. 

L’utente di Reddit Ghostechful ha provato a mettersi in contatto con il supporto di PlayStation per capire come mai non è stato possibile preordinare il gioco tramite i canali ufficiali degli Emirati Arabi Uniti e ha ricevuto un’email che conferma il ban del gioco. Il titolo di Naughty Dog non ha ricevuto l’approvazione a essere pubblicato in molti paesi del medio oriente.

Fortunatamente da noi non c’è nessun ban, quindi The Last of Us Part II uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 19 giugno.

Inoltre potete celebrare i Days of Play di PlayStation con noi, dando un’occhiata a tutto quello è in offerta in questi giorni.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni