Nelle scorse ore, Sony ha annunciato una serie di panel per la PlayStation Experience 2017. Come di consueto, la kermesse oltre alla conferenza sarà arricchita dalle presentazioni di alcuni dettagli e particolari dei titoli che saranno presenti alla fiera.
Tra questi troviamo due esclusive decisamente attese per la console di casa Sony. Parliamo di The Last of Us Part II e Dreams. I due giochi, rispettivamente di Naughty Dog e Media Molecule saranno protagonisti di una serie di discussioni in diretta streaming.
Non dobbiamo però aspettarci grandi reveal oppure nuovo gameplay. Di solito questi panel si preoccupano di fornire qualche informazione in più sul cast, sulle personalità coinvolte nello sviluppo e tanto altro. Si tratta comunque di un modo interessante per dare uno sguardo anche i più piccoli dettagli che costruiscono il gioco.
The Last of Us Part II e Dreams saranno disponibili prossimamente, in esclusiva per PlayStation 4. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Commenti