The Last of Us Part II
News 05 Mag 2020

The Last of Us Part II è entrato in fase Gold

La notizia che tanti aspettavano: The Last of Us Part II è finalmente entrato in fase Gold. Questo significa che il gioco è pronto e non ci saranno ulteriori ritardi nella data d’uscita, svelata al 19 giugno dopo il rinvio e, purtroppo, a seguito della massiccia fuga di informazioni dalle quali è emersa l’intera storia – e che ha visto il noto giornalista Jason Schreier schierarsi a fianco di Naughty Dog in questa spiacevole vicenda.

Lasciamoci però alle spalle l’ombra dello spoiler e concentriamoci invece su questa graditissima notizia, che il director Neil Druckmann ha voluto condividere pubblicando un video in tre parti su Instagram per mandare un messaggio a tutti i giocatori in attesa, confermando che lo sviluppo è concluso e il gioco è pronto ed entrato in fase gold.

Druckmann si scusa inoltre per i ritardi incontrati e ringrazia tutti per la pazienza, citando poi la celebre fuga di notizie e commentando che a dispetto di quanto possiamo aver visto, sentito o letto, nulla è paragonabile all’esperienza di giocare The Last of Us 2 dall’inizio alla fine”: insomma, non che ci fossero molti dubbi a riguardo ma The Last of Us Part II uno di quei giochi che deve essere giocato fino in fondo a dispetto di tutto.

Vi ricordiamo che potete acquistare The Last of Us Part II a questo link. Siete curiosi di sapere quanto spazio occuperà il gioco sulle vostre console?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti