News 18 Mar 2020

The Last of Us Part II: la verticalità del gameplay in un nuovo video

Fasi platform più complesse e una maggiore verticalità nel gameplay per The Last of Us Part II: lo assicura Naughty Dog, mostrando anche un breve video in cui Ellie si arrampica su una casa, sale su un camion e da lì sul rimorchio. Ad accompagnarla c’è Dina, il che fa pensare che si tratti delle prime fasi dell’avventura, ma ancora una volta il risultato è spettacolare in termini di reazione dell’ambiente stesso.

Per tipologia di gioco e personaggio che andremo a usare, non possiamo certo aspettarci sequenze esagerate e spettacolari come nella serie Uncharted ma si tratta indubbiamente di un grosso passo avanti rispetto al primo capitolo. La speranza è poter vedere qualcosa di più corposo durante la presentazione di PS5 questo pomeriggio alle 17:00, almeno per quanto riguarda la retrocompatibilità che ovviamente coinvolgerà The Last of Us Part II.

Potete prenotare The Last of Us Part II a questo link ma, considerata l’attuale situazione dovuta al Coronavirus, vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione di tutti i GameStop d’Italia.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti