Fasi platform più complesse e una maggiore verticalità nel gameplay per The Last of Us Part II: lo assicura Naughty Dog, mostrando anche un breve video in cui Ellie si arrampica su una casa, sale su un camion e da lì sul rimorchio. Ad accompagnarla c’è Dina, il che fa pensare che si tratti delle prime fasi dell’avventura, ma ancora una volta il risultato è spettacolare in termini di reazione dell’ambiente stesso.
Per tipologia di gioco e personaggio che andremo a usare, non possiamo certo aspettarci sequenze esagerate e spettacolari come nella serie Uncharted ma si tratta indubbiamente di un grosso passo avanti rispetto al primo capitolo. La speranza è poter vedere qualcosa di più corposo durante la presentazione di PS5 questo pomeriggio alle 17:00, almeno per quanto riguarda la retrocompatibilità che ovviamente coinvolgerà The Last of Us Part II.
Potete prenotare The Last of Us Part II a questo link ma, considerata l’attuale situazione dovuta al Coronavirus, vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione di tutti i GameStop d’Italia.
In The Last of Us Part II, Ellie is more agile in combat and when exploring the world, allowing us to introduce new verticality and discoverable areas to environments as you climb and jump over obstacles. pic.twitter.com/n9bwpXLB9q
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) March 17, 2020
Commenti