Da qualche mese siamo tornati a vivere l’appassionante storia di Joel ed Ellie, di nuovo protagonisti grazie al remake di The Last of Us Parte I (disponibile da Gamestop a questo link) realizzato in esclusiva console per PlayStation 5 e presto in arrivo anche su PC, senza contare la prossima messa in onda della serie realizzata dalla HBO.
Quasi a voler confermare per l’ennesima volta come la release di questo gioco rappresenti uno dei casi più bizzarri in assoluto, tra remake inattesi, conversioni impreviste e adattamenti TV sorprendenti, arriva anche la notizia della pubblicazione post-lancio della sua Firefly Edition, finora disponibile solo negli states.
Finalmente anche i giocatori europei potranno completare la propria collezione con questa edizione speciale, che sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2023 al prezzo di 109,00€. Al suo interno troveremo il gioco, il prequel Left Behind, la steelbook in edizione limitata, i 4 fumetti ristampati con nuove cover e diversi contenuti digitali e unlock.
Attualmente The Last of Us Parte I Firefly Edition è indicata come esclusiva per lo store ufficiale PlayStation Direct, che non dispone di uno store dedicato al nostro paese e non effettua spedizioni al di fuori delle regioni attualmente disponibili.
Se la notizia vi rattrista, ecco un dettaglio di questa edizione che potrebbe risollevarvi il morale: in questo pacchetto speciale non è infatti contenuto il gioco in formato fisico, su disco, ma solo un codice da riscattare sul PlayStation Store, per scaricarlo in formato digitale.
In attesa di scoprire se The Last of Us Parte I Firefly Edition potrà essere acquistata anche in Italia, vi ricordiamo che la sua versione standard è attualmente disponibile sullo store digitale di GameStop ad un prezzo scontato, che potete verificare con questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova edizione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti