Manca sempre meno a The Last of Us: Parte II, trenta giorni durante i quali i giocatori potranno fantasticare su cosa li attenderà il fatidico 19 giugno prima di provarlo sulla loro pelle (e quella di Ellie). Noi abbiamo stilato 10 motivi per cui attenderlo, oltre a ripercorrere la storia attraverso i trailer rilasciati finora, mentre Naughty Dog ha pubblicato il secondo dei quattro video “Inside” dedicati al gioco: questa volta si parla di gameplay.
Ma non è tutto, perché i giocatori più appassionati potranno fregiarsi di un controller PS4 a tema in edizione limitata, che riporta il tatuaggio di Ellie su uno dei grip e il logo del gioco sul touchpad. Questa versione potete prenotarla sul sito GameStopZing, oppure direttamente nei negozi. La data di uscita sarà la stessa del gioco ed il prezzo è fissato a 74,98€.
Si tratta di un pezzo che non può mancare nella collezione dei fan più sfegatati ed è ottimo da combinare alla PlayStation 4 Pro e le cuffie a tema già annunciate.
The Last Of Us Part II arriverà su PS4 il 19 giugno 2020. Potete pre-ordinare le varie edizioni del gioco a questo link o nei negozi GameStopZing (sapevate che hanno riaperto?). A tal proposito, per chi lo prenoterà in negozio ci sarà la possibilità di riportare il proprio usato e pagarlo soli 19.98 euro; trovate tutti i dettagli qui.
Commenti