Dopo l’annuncio di una serie su The Last of Us, prodotta nientemeno che da HBO e girata da Craig Mazin (reduce dal grande successo della miniserie televisiva Chernobyl) con il supporto alla sceneggiatura dello stesso Neil Druckmann, un altro importante tassello si unisce al puzzle: se giusto un paio di giorni fa era stata confermata la presenza di alcuni personaggi femminili ben noti agli appassionati, oggi il team di produzione può vantare anche la collaborazione di Gustavo Santaolalla, autore della colonna sonora del gioco.
Lo ha annunciato con un tweet il vice presidente di Naughty Dog. L’ingresso del compositore Premio Oscar significa molto, perché ricostruisce l’anima stessa di The Last of Us: con Druckman alla scrittura e Santaolalla a creare un filo conduttore grazie alla musica, il progetto della serie parte senza dubbio a marcia ingranata.
Ora non ci resta che aspettare, trepidanti, l’annuncio del cast e l’arco narrativo che The Last of Us coprirà. Vi ricordiamo invece che il secondo capitolo della serie videoludica, The Last of Us Part II, uscirà il prossimo 29 maggio: potete prenotarlo a questo link.
Well this is exciting! Beyond lending his incredible musical talent to The Last of Us Part II, Gustavo Santaolalla is joining us to bring over The Last of Us to HBO!
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) March 11, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti