"Ogni strada ha il suo prezzo"
Lo scorso mese hanno annunciato il mese, e ora sappiamo anche la data: dopo mesi di attesa, finalmente possiamo segnare sul calendario il giorno del debutto della seconda stagione di The Last of Us su HBO. La serie tornerà sugli schermi il 13 aprile, con il primo episodio della nuova stagione.
L’annuncio è arrivato direttamente da Max, che ha condiviso la notizia sui social insieme a tre nuovi poster ufficiali raffiguranti Pedro Pascal nei panni di Joel, Bella Ramsey come Ellie e Kaitlyn Dever, che interpreterà Abby, uno dei personaggi chiave della stagione.
Oltre ai protagonisti già noti, nel cast torneranno Gabriel Luna (Tommy) e Rutina Wesley (Maria). Tra i nuovi ingressi troviamo Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino come Jesse e Spencer Lord nei panni di Owen. Inoltre, Jeffrey Wright, che aveva doppiato Isaac nell’opera originale, riprenderà il ruolo anche nella serie.
Questa seconda stagione, che andrà in onda su Sky e NOW Tv, si concentrerà su una parte della storia di The Last of Us Parte 2 (acquistabile da Gamestop, a questo link) e sarà composta da sette episodi, confermando l’intenzione di HBO di sviluppare la trama in più stagioni.
L’adattamento della serie, curato da Craig Mazin e Neil Druckmann, ha ricevuto enormi consensi di critica e pubblico, affermandosi come una delle produzioni più apprezzate degli ultimi anni. L’attesa per questa nuova stagione è quindi altissima, soprattutto considerando le intense tematiche e i nuovi sviluppi narrativi che andranno ad arricchire l’universo post-apocalittico di Naughty Dog.
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti