Scene inedite e non solo
Un po’ a sorpresa, HBO ha pubblicato in queste ore, tramite X, un nuovo teaser trailer della seconda stagione di The Last Of Us, attualmente attesa per il 2025.
Il breve filmato, che trovate in calce all’articolo, mette molta carne sul fuoco a ben vedere, lasciando intravedere molti segmenti narrativi già visti nel videogioco e altri, invece, che sembrano distaccarsi dalla narrazione originale per regalare ad appassionati e non qualcosa di completamente nuovo.
Da quanto si può ipotizzare guardando il trailer, Joel avrà sicuramente un ruolo più esteso di quanto non lo ha avuto nel videogioco. Craig Mazin e Neil Druckmann, showrunner della serie, hanno assicurato che anche questa seconda stagione ricalcherà gli eventi visti in The Last of Us Parte 2, ma è assolutamente lecito aspettarsi che certe parti verranno estese e altre inventate di sana pianta, esattamente come accaduto nella prima stagione, che potete acquistare in formato Ultra HD sullo shop online di GameStop.
Nel teaser, il personaggio interpretato da Pedro Pascal sembra sotto interrogatorio e risponde ad una dona che gli chiede cosa abbia fatto con un drammatico, e molto scenografico, “l’ho salvata”.
Tra le altre scene che si avvicendano nel brevissimo teaser possiamo intravedere il ballo a Jackson tra Ellie e Dina, l’assalto all’avamposto di Joel, ovviamente i Serafiti, Isaac e persino Abby, che verrà interpretata da Kaitlyn Dever.
Come si sa già da diverso tempo, la seconda stagione non coprirà per intero gli eventi narrati in The Last of Us Parte 2, ma al momento non ci è dato modo di sapere in che punto del videogioco si interromperà la trama della serie tv. Sappiamo però che saranno 7 gli episodi che comporranno questo nuovo arco.
Vi lasciamo alla visione del teaser.
Siete in hype per questa seconda stagione? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook e non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link.
Commenti