News 07 Gen 2025

The Last of Us Stagione 2, il nuovo trailer svela il mese di lancio

I nuovi episodi debutteranno su Sky e NOW Tv a partire da aprile.

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’acclamata serie TV di The Last of Us. L’adattamento televisivo delle vicende di Joel ed Ellie ha ottenuto un successo di pubblico incredibile e questa seconda stagione promette di alzare ulteriormente l’asticella soprattutto sul fronte dei contenuti. In occasione del CES 2025, che ha visto PlayStation Productions protagonista di diversi annunci, HBO ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di The Last of Us. 

Nel filmato, che trovate in calce a quest’articolo, vediamo alcune scene che i fan del videogioco riconosceranno già come familiari con i primi secondi del trailer tutti dedicati alla nuova co-protagonista della storia, Abby interpretata da Kaitlyn Daver. Il video svela finalmente anche il periodo d’uscita dei nuovi episodi: The Last of Us Stagione 2 debutterà ufficialmente il prossimo aprile sempre su Sky e NOW TV. 

Ricordiamo che la nuova stagione sarà basata su The Last of Us Parte 2 (acquistabile da Gamestop, a questo link), ma non coprirà tutti gli eventi. Il creatore Craig Mazin, infatti, ha spiegato che la storia è talmente tanto densa e ricca di risvolti importanti da non poter essere raccontata in maniera efficace in una singola stagione.

Oltre al ritorno di Pedro Pascal e Bella Ramsey, il cast vedrà l’ingresso di diverse new entry come Isabela Merced che interpreterà Dina, Young Mazino che vestirà i panni di Jesse e tanti altri ancora. 

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti