I giocatori con qualche anno in più sulle spalle ricorderanno come, ai tempi della primissima PlayStation, Sony provò a cavalcare l’onda del successo della serie Final Fantasy (che trovate da GameStop con questo link) realizzando internamente un titolo che potesse competere o quantomeno vivere di luce riflessa del leggendario JRPG: il risultato fu The Legend of Dragoon.
Questo titolo risultò molto grezzo sotto tanti aspetti, in particolare nel doppiaggio italiano, ma ha lasciato il segno nella community e rimane tuttora amatissimo tra i giocatori, che hanno accolto con grande entusiasmo il suo arrivo tra i giochi di febbraio disponibili per gli abbonati al tier Premium di PlayStation Plus (acquistabile con questo link).
Le buone notizie per i fan di The Legend of Dragoon non finiscono qui: il gioco è infatti acquistabile separatamente su PlayStation Store anche senza abbonamento PlayStation Plus Premium, e dispone inoltre del supporto ai trofei, un vero e proprio incentivo per rivivere questa ormai storica avventura.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo ritorno nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti