The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel è l’ultimo arco narrativo della storica serie videoludica JRPG, conclusosi lo scorso ottobre con il quarto capitolo (qui la nostra recensione), e che a quanto pare si appresta a conquistare anche le TV e i siti di streaming.
La serie Falcom segue le vicende di Rean Schwarzer e della Classe VII mentre cercano di fermare un terribile conflitto nella nazione di Erebonia. L’anime racconterà una storia basata sulla serie originale e si concentrerà sulla parte occidentale del continente di Zemuria.
Il progetto è realizzato da quattro compagnie: UserJoy Technology, Funimation Global Group, SYOU e NADA Holdings e la prima messa in onda è prevista nel 2022.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni e l’attesa si prevede ancora lunga, quindi se ancora non l’avete fatto vi consigliamo intanto di recuperare The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV a questo link. Se invece siete interessati più nella storia che nel gioco in sé… beh, dovrete solo aspettare un annetto per l’anime. Vi accoglieremo volentieri nella sala d’attesa sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti