News 15 Lug 2024

The Legend of Zelda: A Link to the Past ritorna con Four Swords su Nintendo Switch

Acquista

Classicone intramontabile, anche in multplayer

La leggenda di Zelda torna su Nintendo Switch, e questa volta lo fa in formato “tascabile”: Link è pronto a farsi in 4 (letteralmente) per portare nella libreria di Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop, a questo link) + Pacchetto Aggiuntivo una vera e propria chicca dell’era Game Boy Advance!

Parliamo di The Legend of Zelda: A Link to the Past Four Swords, il porting del grande classico uscito per Super Nintendo nel 1991 riproposto nel 2002 per la portatile a 16 bit di Nintendo in un pacchetto che comprendeva anche un sorprendente e graziosissimo extra sotto forma di titolo multiplayer a 4 giocatori.

Al tempo incentrato sulla connettività via cavo tra giocatori, oggi The Legend of Zelda: Four Swords si riscopre titolo mutliplayer in rete grazie alle funzionalità di Nintendo Switch Online, che consente a 4 avventurieri di simulare una partita in locale e giocare invece ognuno da casa sua.

Pur trattandosi di un gioco con qualche anno sulle spalle, si tratta della prima volta in cui possiamo giocare un bel titolo cooperativo della saga di Zelda online! Come dite, Tri Force Heroes su Nintendo 3DS? Non ricordo nulla di simile…

Pronti a tuffarvi in questa vecchia e nuova avventura di Zelda, da vivere in compagnia dei vostri amici iscritti al Nintendo Switch Online? Raccontateci la vostra storia nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni