News 28 Mar 2017

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, bonus video making of

Due settimane fa Nintendo aveva rilasciato tre video making of di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma evidentemente gli sviluppatori hanno ancora qualcosa da dire su questo gioco.

A ormai un mese dall’uscita di Nintendo Switch con il suo fedele compagno di lancio, l’ultimo figlio della fortunata serie di Zelda non ha ancora finito di far parlare di sé. Molti di voi l’avranno già giocato, avranno mentalmente eletto il loro personaggio preferito, il loro tempio preferito, e persino il cibo, ma che mi dite delle persone che ci hanno lavorato? Siete curiosi di sapere cosa hanno creato più volentieri e perché? Beh, loro smaniano per farvelo sapere, ma soprattutto per lasciare ai giocatori un ultimo messaggio affinché si godano il capolavoro che hanno creato (parole nostre, non loro) fino in fondo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile per Nintendo Switch e Wii U. Nel caso non l’abbiate ancora fatto, le sterminate praterie di Hyrule vi aspettano per farvi vivere una nuova incredibile avventura nei panni di Link.


Commenti