Dopo aver passato le notti insonni con questo dilemma, la presentazione di Nintendo Switch ha fugato ogni dubbio. The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà presto realtà anche sulla nuova console, direttamente al lancio, candidandosi come vera Killer App di Nintendo Switch!
L’avventura più grande di sempre rimane fedele allo spirito originale della saga ma introduce un open world interamente esplorabile, con più di 100 sacrari delle prove, e tantissime innovazioni. Non mancherà poi una vasta varietà di armi, vestiti ed equipaggiamenti, come immancabile sarà la compatibilità con gli amiibo – sia del 30° anniversario sia quelli esclusivi del nuovo titolo, più grandi e dettagliati. È inoltre valido Link lupo.
Con l’approdo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Switch, l’esperienza non avrà mai fine, perché si potrà continuare dove e quando si vorrà. Come detto il gioco sarà disponibile al lancio della console il 3 marzo 2017, così come il party game 1-2-Switch. Per i più affezionati, infine, non mancherà una speciale edizione da collezione. Qui sotto trovate gli screenshot appena rilasciati, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!
[metaslider id=155676]
Commenti