The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom
News 26 Set 2024

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è finalmente disponibile

Acquista

E per l'occasione spunta a Roma l'Albero Deku di Andrea Gandini

Dopo mesi di attesa, finalmente The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è disponibile. Per la prima volta nella saga i giocatori vestiranno i panni della Principessa, che sarà la protagonista assoluta della storia.


In occasione del lancio del titolo, l’artista Andrea Gandini (classe 1997), noto per le sue sculture in legno, ha voluto rendere omaggio al gioco con un’opera a Roma, a pochi passi dal Circo Massimo. Gandini ha scolpito un pino domestico, classico simbolo della capitale, andando a rappresentare l’albero Deku.

L’opera è la seconda nel bel paese, dopo le edicole votive dedicate alla principessa Zelda realizzate lo scorso anno in vari quartieri della città di Napoli dallo street artist partenopeo Zeal Off, in occasione del lancio di Tears of the Kingdom.

L’artista Andrea Gandini e la sua opera a Roma

Questo nuovo capitolo rappresenta un nuovo momento rivoluzionario per la saga, che va ben oltre al ruolo della “nuova” protagonista. Il titolo si rinnova in meccaniche e in modalità di gioco, che mira ad accogliere indistintamente sia le nuove generazioni di appassionati, sia gli affezionati di vecchia data.

Come abbiamo potuto vedere nel corso delle settimane il titolo ha avuto modo di mostrarsi e svelare le sue meccaniche con vari trailer: quello che racconta l’incipit della storia, quello relativo al mondo del Nulla e della modalità Spadaccina, e un altro più “panoramico”.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è da ora disponibile su Nintendo Switch, e potete preordinarlo da GameStop a questo link! Avete già scoperto la nuovissima Nintendo Switch Lite Hyrule Edition? È già disponibile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti