Quest’oggi gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo danno il benvenuto all’inseparabile duo di Banjo-Kazooie, ma molte altre avventure li attendono in futuro… come quella di Link in The Legend of Zelda: Majora’s Mask.
Uscito per la prima volta su Nintendo 64 nel 2000, è uno dei capitoli più peculiari della serie, vedendo Link trasportato in un mondo ben lontano dalla sua Hyrule. Il nostro eroe dovrà cercare di salvare Termina dalla minaccia di un misterioso villain mascherato che minaccia di far schiantare la luna sul pianeta; per farlo avrà solo tre giorni, o meglio, un infinito loop di tre giorni.
Seguito di Ocarina of Time, il titolo non riscosse lo stesso successo del predecessore… del resto l’eredità era parecchio pesante: Ocarina of Time detiene letteralmente il Guinnes dei Primati come gioco più apprezzato della storia su Metacritic. Nonostante questo furono vendute più di 3 milioni di copie in tutto il mondo e la leggenda di Link (e Zelda) continuò senza intoppi con la sua infinita serie.
The Legend of Zelda: Majora’s Mask sarà disponibile esclusivamente per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo da febbraio. Una data precisa non è ancora stata rivelata, in ogni caso febbraio ha solo 28 giorni perciò non dovremo aspettare troppo per fare una visita a Termina.
Siete tra i fan di Majora’s Mask o tra i suoi “anti”? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
Lotta contro il tempo per fermare l'apocalisse in The Legend of Zelda: Majora’s Mask, in arrivo a febbraio per i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo! pic.twitter.com/n2BQMjmHX7
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 21, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti