Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la riedizione in alta definizione del capitolo della serie originariamente pubblicato su Wii, sicuramente tra i più particolari, vista l’enfasi posta sul sistema di controllo attraverso i sensori di movimento.
Il video si concentra su vari aspetti del gioco, offrendone una esaustiva panoramica. Chiaramente il principale è proprio il modo in cui Link muoverà la sua spada, menando fendenti nelle direzioni impostate dai movimenti del giocatore con i Joy-Con. In alternativa, comunque, sarà possibile utilizzare solo i comandi tradizionali, con i fendenti che saranno vibrati dallo stick analogico destro. Il video mostra poi alcune delle ambientazioni nelle quali l’eroe si muoverà, alla ricerca di Zelda, e alcuni degli oggetti che potrà utilizzare, come lo sfiziosissimo Scarabeo, utile per agguantare oggetti altrimenti irraggiungibili e per risolvere enigmi ambientali.
The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sarà disponibile dal prossimo 16 luglio, potete prenotarlo a questo link. Insieme al gioco sarà anche commercializzato uno speciale set di Joy-Con, anch’essi prenotabili.
Pronti per questa nuova avventura? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti