The LEgend of Zelda Tears of the Kingdom amiibo
News 10 Feb 2023

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom: gli amiibo sbloccheranno delle paravele speciali

Come ormai sta diventando consuetudine per i Nintendo Direct, è il franchise di Zelda a chiudere le trasmissioni con il botto, offrendo sempre nuovi dettagli e informazioni sull’attesissimo sequel di Breath of the Wild, il cupo e misterioso The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (prenotabile con questo link), in uscita il 12 maggio 2023.

Tra le curiosità più simpatiche di questo nuovo capitolo troviamo il supporto agli amiibo, le miniature interattive di Nintendo che anche in questa occasione tornano a supportare il lancio di un gioco first party, anche se con una singola statuetta, dedicata a Link alle prese con il suo nuovo “braccio maledetto”. Ma quali sono le sue funzionalità?

Come già avvenuto con il prequel, passare un amiibo sui Joy-Con o sul Pro Controller permetterà di ottenere alcune armi e materiali, ma con un bonus speciale se l’amiibo in questione fa parte di una selezione di statuette dedicate a The Legend of Zelda: sarà infatti possibile ricevere 4 differenti paravele esclusive!

Ecco l’elenco degli amiibo della serie The Legend of Zelda utilizzabili per ottenere una paravela esclusiva, con a seguito le immagini:

  • Link (Tears of the Kingdom)
  • Link a cavallo (Breath of the Wild)
  • Zelda e Solcanubi (Skyward Sword)
  • Link Majora’s Mask (Majora’s Mask)

In coda all’articolo trovate anche un tweet ufficiale di Nintendo, che rende ancora più semplice associare la paravela al rispettivo amiibo. Qual è la vostra versione preferita? E quali di questi amiibo possedete?

Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa dicendo la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti